A Berna, il 22 novembre, la presentazione del volume “Confini, migrazioni e diritti umani” del CRC

Martedì 22 novembre 2022, ore 17.30

Confini, migrazioni e diritti umani (2022) – il primo volume del Centro di Ricerca Coordinato Migrazioni e Diritti Umani a cura di Maurizio Ambrosini, Marilisa D’Amico ed Emilia Perassi, edito da Milano University Press – sarà presentato il 22 novembre 2022 alle ore 17.00 presso il World Trade Institute dell’Università di Berna, nell’Aula Martha Nussbaum, con la collaborazione dell’Ambasciata d’Italia a Berna.

A seguito dell’introduzione a cura di Elisa Fornalé e Silvio Mignano, l’evento vedrà la partecipazione di Marlisa D’Amico (Università degli Studi di Milano), Emilia Perassi (Università degli Studi di Torino) e Laura Odasso ((Università Paris Cité/Collège de France) e Alberto Achermann (Università di Berna).

La presentazione, che si terrà in lingua italiana, è aperta al pubblico, ma per partecipare è gradita l’iscrizione, scrivendo a Rahel Hirschi (rahel.hirschi@wti.otg).

Per chi non potesse partecipare in presenza, potrà collegarsi online attraverso il seguente ZOOM LINK.