Dialoghi migranti presenta”I diritti annegati” di Cristina Cattaneo e Marilisa D’Amico

Lunedì 19 settembre 2022 ore 17.00 – 19.00

AVVISO: Il quinto appuntamento del ciclo di incontri “Dialoghi Migranti” previsto per lunedì 19 settembre con la presentazione del libro I diritti annegati di Cristina Cattaneo – Professoressa Ordinaria di Medicina Legale presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Milano e direttrice del LABANOF, Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense – e Marilisa D’Amico – Professoressa Ordinaria di Diritto costituzionale, Prorettrice con Delega a Legalità, Trasparenza e Parità di Diritti nell’Università degli Studi di Milano e coordinatrice scientifica del CRC Migrazioni e Diritti Umani dell’Università degli Studi di Milano – è stato rinviato a data da definirsi.

“Dialoghi Migranti” è un ciclo di presentazioni di libri a cura del CRC Migrazioni e Diritti Umani dell’Università degli Studi di Milano.

Negli incontri, che si terranno una volta al mese, studiosi di diverse discipline – giuristi, sociologi, medici, linguisti, storici, psicologi – sono invitati a dialogare sul tema oggetto del libro di volta in volta presentato.

“Dialoghi migranti” è rivolto a tutta la comunità accademica e a chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche attinenti alle migrazioni e ai diritti umani.

Per iscriversi all’evento è gradita l’iscrizione, scrivendo a a crc.migrazioni.dirittiumani@unimi.it